Banane Rosse
Benvenuto nel profilo aziendale demo di banane rosse. L'idea è quella di rendere visibile queste pagine, questo profilo con l'univocità di testi e di immagini, che identificano in modo scherzoso il concetto di banane rosse. Non ce ne voglia chi le produce, non ce ne voglia chi le commercializza, ma il concetto che vogliamo far emergere è l'importanza di trattare l'argomento banane rosse per farlo trovare nel web.
Conosci le banane rosse?
Wikipedia ci da qualche informazione sulle prime apparizioni delle banane rosse vendute, che risalgono al decennio 1870/1880.
Le banane rosse, un po' come le gialle sono frutti che maturano in pochi giorni a temperatura ambiente e questo non ne agevola la commercializzazione se non dove sono coltivate. Il frutto della banana rossa è rosaceo e si scurisce man mano che il frutto matura. Al tatto, così dicono, è più dolce del frutto giallo.
Il fine della pagina, come potere immaginare, non è parlare né di banane rosse, né di commercializzare banane rosse ma piuttosto far emergere un concetto SEO e di visibilità che può far fare la differenza alle aziende. Banare rosse è un modo per far capire come si può essere trovati nelle prime pagine di google, piccolo esperimento fatto anche con "spaghetti e mostarda" che porta alle prime pagine amdweb.
L'aspetto strategico è far emergere banane rosse davanti a google e davanti a potenziali ricerche dei clienti che interessati all'argomento banane rosse, entrano nello spazio di virtuale italiano, trovano quanto cercano ed eventualmente acquistano un prodotto.
banane rosse è un esempio, virtuale italiano parla a tutte le aziende e a tutti i settori per questo il concetto che adesso mettiamo in evidenza è proprio quello delle banane rosse o della banana rossa, ma qui ci potrebbe essere qualsiasi azienda che cerca visibilità e cerca di proporsi al web in determinati settori con determinati prodotti.
Visibilità per le banane rosse e per la tua azienda virtuale
Aneddoti, ricette, idee, consigli sono il pane quotidiano per arrivare a fare delle banane rosse, un punto di riferimento della visibilità di un'azienda, che spende ed investe ma trova spesso nel web molta nebbia, specialmente strategica per emergere e per miglirare la sua condizione economica. Il web è una risorsa e come tale deve essere affrontata.