Condizioni di utilizzo di Virtuale Italiano
La presenza nel portale Virtuale Italiano è vincolata ad un comportamento etico e rispettoso. Virtuale italiano è uno spazio web professionale dove le aziende possono inserire delle pagine e vendere dei prodotti. La presenza nel portale è subordinata all'accettazione di un contratto. Chiunque voglia far parte della piattaforma è comunque tenuto a rispettare la legge non solo per evitare che il profilo sia oscurato, ma soprattutto perché una conseguenza logica del rispetto di privacy e delle leggi del commercio elettronico, è il buon funzionamento di ogni strategia di marketing. Inutile studiare e arrivare al cliente finale se poi non lo si rispetta o si cercano escamotage per raggirare il sistema o le leggi. Virtuale italiano vuole essere trasparente nei costi e non vuole lavori a percentuale proprio per incentivarne l'utilizzo e per dare sempre un buon servizio al cliente finale che deve essere orgoglioso di usare virtuale italiano e deve esserne incentivato
Quindi
-
massimo rispetto della privacy
-
massimo rispetto nelle inserzioni
-
massimo rispetto nelle offerte
amdweb, quale titolare del servizio farà di tutto perché questi principi vengano rispettati e per rispettare sempre il cliente finale.
amdweb, ifirst e collaboratori non sono responsabili né dei prodotti che si vendono, né di garanzie né di malfunzionamenti. virtuale italiano è uno strumento di vendita on line, che le aziende possono usare, ma non è in alcun modo da associare alle aziende stesse.
Non è consentito in virtuale italiano l'inserimento di nessun link pubblicitario conto terzi o link a pagamento.