Costi del portale Virtuale italiano
1299 euro il primo anno
359 euro gli anni successivi
1 euro a spazio prodotto al mese per la vendita on line
150 euro pagine aggiuntive ottimizzate SEO
Grafica personalizzata a consuntivo
Vediamo nel dettaglio i costi di virtuale italiano
- 1299 euro il primo anno, si riferiscono alla creazione del profilo e alla stesura delle prime pagine dello spazio web. Chi siamo, dove siamo, form contatti personalizzato e 2 pagine identificative, cioè due pagine ottimizzate per i motori di ricerca.
Come vogliamo essere trovati nel web?
Su questa base si studia un po' il mercato e si identificano le potenziali ricerche su cui basare la stesura dei testi.
Nel profilo base sono comprese altre 3 pagine per definire condizioni o modalità dei servizi. Pagine che devono essere fornite dal titolare dello spazio nel portale.
La grafica è standardizzata, ma può essere opzionalmente personalizzata.
-
359 euro gli anni successivi, costo riferito al noleggio e all'aggiornamento costante della struttura e al mantenimento dello spazio e per non dover ricorrere a pubblicità, che porterebbero, nel sito, banner di competitors.
Sono comprese spese di server o altro, e lo staff amdweb & ifirst faranno di tutto per trovare il miglior servizio possibile di hosting
-
1 euro a spazio prodotto. Una delle innovazioni del portale è il costo a spazio prodotto, che quantifichiamo a 1 euro al mese quindi, un negozio che vuole avere in vendita 20 articoli in contemporanea nel portale spende 20 euro al mese, a prescindere da quanto vende e da quante transazioni farà nell'arco del mese. Nessun costo in percentuale perché non vogliamo che i costi di virtuale italiano incidano sulla resa del portale stesso e sull'azienda. Ci interessa che chi vende guadagni e ottimizzi sempre di più il servizio al cliente finale che quindi si sentirà incentivato all'acquisto nel portale.
-
150 euro per pagine SEO aggiuntive. Virtuale italiano può essere implementato con testi e contenuti ottimizzati per i motori di ricerca. Ogni pagina sarà scritta dallo staff solo su indicazione del titolare dell'azienda, che si impegna a fornire materiale e immagini da rielaborare. Non vogliamo incentivare il fai da te, né trovarci con il portale pieno di pagine inutili ai fini della visibilità, per questo siamo a disposizione per consulenze e strategie che possono anche diventare a pagamento per situazioni particolarmente complesse.
Chiarezza sui costi di virtualeitaliano.it
Tutti i costi del portale saranno comunicati prima dell'emissione del servizio stesso per lavorare con la massima trasparenza. Sarà possibile interagire con il sito personale e scriverne l'indirizzo, sarà possibile usare una strategia ibrida per vendere e ottimizzare il traffico nel sito principale dell'azienda, ma non sono ammessi click a pagamento in uscita né scambi banner verso siti simpatizzanti o di fornitori.
Tutti i prezzi sono da intendersi + iva
Personalizzazioni grafiche delle pagine
La grafica del portale può essere personalizzata ad hoc, decidendo se scegliere tra una serie di pagine che possono essere anche esclusive. Il costo è sempre a consuntivo e definito prima di iniziare il lavoro.